Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

una bella vacanza rovinata dal personale

come posto sarei ipocrita se asserissi il contrario è bello, peccato che sia poco curato se no sarebbe un paradiso ,
e peccato sia in mano a persone incompetenti per il resto bravi gli attori bravi gli animatori brave le persone che lavorano all'interno un abbraccio a tutti.

Punto di forza
solo ed unicamente una proprietà immersa in un parco il cui verde però è lasciato andare tenuto male non curato a dovere ,piante cadute nello stagno e mai tolte etc vecchio e tralsasciato..........se curato ne vale la pena anche per il parco che accoglie tanti animali.
Punto debole
una gestione data in mano a questa eurotravel del momento non adatta ;al massimo della maleducazione quelli adibiti al ricevimento ,grande imperizia anche da parte di chi dovrebbe dirigere in loco e a mio parere vale come il 2 di coppe zero.Non gentili nemmeno con una cliente che con garbo ha richesto di restare aggiungendo alle 2 settimane una terza con una legittima opzione cioè rimanere a fine agosto inizio settembre nella stessa camera ; alla stessa la responsabile della sistemazione clienti ha risposto con assoluta maleducazione che se non mi stava bene potevo fare quello che mi prareva.Vi sembra un risposta da dare ad una cliente educata è stato schifoso e orrendo avendo accanto a me il vice direttore non solo non ha detto nulla a questa maleducata ma ha dato a me della capricciosa solo per aver richiesto la stessa stanza per la 3 settimana. Vi sembra una risposta pertinente da darmi soprattutto tenendo conto che la stagione è finita e che mi hanno chiesto il supplemento mare e pagando salato anche i giorni di nuova permanenza? I capricci non si pagano io ho sempre pagato ed il risultato è ........... qualcosa non torna come hanno preso questo personale con i punti della benzina o cosa .Spero che questa mia lamentela arrivi ai vertici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine