Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

un disastro

Abbiamo soggiornato in 18 persone al borgo ad agosto 2012. Nessuno soddisfatto, lo sconsiglio a tutti, soprattutto ad anziani e disabili in quanto il villaggio è tutto in pietra e in salita! Abbiamo impiegato diverse ore per fare il check in. Il televisore non funzionava (dopo diverse lamentele alla fine del soggiorno hanno mandato un tecnico con il trapano!), la colazione non è male ma il caffè solo americano... effetto lassativo!
I lettini per la piscina sono insufficienti e di plastica dura, quindi molto scomodi. Che dire... Io non ci tornerei.
Le potenzialità del posto sono alte ma la gestione è pietosa.

Punto di forza
Il posto è molto caratteristico quindi bello da vedere in foto.... ma decisamente scomodo! L'animazione per i bambini funziona bene.
Punto debole
Il ristorante è veramente scomodo... per bere ci sono dei distributori automatici lontano dai tavoli e ogni volta ci si deve alzare per bere un bicchiere d'acqua! La cucina è ripetitiva con prodotti scadenti, cucinati anche male. La spiaggia è di scogli e ci sono 10 ombrelloni in tutto su una piattaforma traballante sul mare. Bisogna assolutamente essere automuniti perché dopo le 23:30 cessano le corse dei bus navetta all'interno del villaggio e bisogna fare parecchia strada a piedi (rigorosamente in salita) per tornare in camera! Bisogna pagare 35€ a persona di tessera club (obbligatoria) per servizi inesistenti!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine