Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

SIAMO STATI BENISSIMO!

scrivo la prima recensione della mia vita per segnalare che, malgrado il timore iniziale (viste le recensioni che avevo letto nei giorni antecedenti la ns.partenza) alla fine in quel villaggio ci siamo trovati da Dio!

- Il personale è gentilissimo, molto disponibile.

- la cucina ottima (ed oltretutto in tre settimane non ho MAI visto nulla di riciclato!) fanno dei dolci spettacolari,

- l'all inclusive è veramente all inclusive, oltre al caffè (che sulle recensioni dicevano che ti facevano pagare) ti davano anche tutte le bottiglie di acqua che volevi da portare in camera, in spiaggia.... alle 11.00 ti portavano la frutta in spiaggia.

- nei bagni delle camere addirittura ci sono i dispenser di sapone (Dove) e di bagnoschiuma (Lux)

- ti cambiano i teli mare tutti i giorni

- la spiaggia non è a + di 700 mt (e se vuoi andare a quella libera la trovi anche a 300 mt dal villaggio)

- il trenino è superpuntualissimo (anche se noi non lo prendevamo mai xchè ci piaceva fare una passeggiata (4 volte al giorno) visto che la strada che porta al mare passa in mezzo al paese ed è piacevole da fare. Pensate che un giorno il trenino non poteva far manovra perchè un cretino si è messo con la macchina dove è chiaramente scritto di "non sostare per manovra trenino" e la direttrice con gli animatori stavano organizzando immediatamente delle auto per andare a prendere la gente in spiaggia!!! (cosa che se se la facevano a piedi non gli faceva male!) .

- al contrario di altri villaggi che ho visto, anzichè finire tutto dopo lo spettacolo serale, alla fine dello spettacolo facevano piano bar fino a mezzanotte...

potrei elencare tanti altri lati positivi ma ora non ne ho il tempo.

Ci sono solo due note negative:

la spiaggia : ripeto, il mare e la spiaggia sono molto belli, ma il comune di Siniscola ha dato al villaggio uno spazio ridotto e le sdraio sono una appiccicata all'altra (ma basta cercare di prendere quelle sul perimetro per metterle all'esterno delle corde - te lo fanno fare e non ti dicono nulla, sono molto flessibili!)

ed il bagnino! : praticamente inesistente e quando si vedeva giocava a pallone con gli amici che occupavano liberamente le sdraio! ... ma mi sa che dopo che leggeranno i questionari che abbiamo compilato io e la mia amica lo licenzieranno..... che cattive che siamo!!!

Ora ci rimane solo il ricordo di questa bellissima vacanza trascorsa con i ns. amici di Tivoli che non vediamo l'ora di riabbracciare!!! Un bacio grande! Simona, Claudio e Daria.

Punto di forza
tutto il personale del villaggio (soprattutto i cuochi!)
Punto debole
il bagnino!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine