Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza eccezionale!

Ho fatto per tanti anni vacanze con iGV ma non mi è mai capitato di stare così bene! Bella struttura, servizi ottimi, ma soprattutto animazione straordinaria, a mio parere per tutte le età! Meritano di essere citati dei personaggi speciali come il capo villaggio Domenico che sa gestire alla perfezione tutti gli aspetti del villaggio, il capo animazione Alessio che è davvero un personaggio di spettacolo versatile e divertentissimo, la band dei Santaclara che ha alzato di molto il livello di professionalità degli spettacoli all'interno del villaggio condendo le serate con delle stupenda musica dal vivo, il tutto coordinato dal direttore artistico de iGV E.p. Moretti che ha saputo organizzare la vita di villaggio in tutti i suoi aspetti in maniera perfetta, come non avevo mai visto prima nei villaggi. Un vero e proprio valore aggiunto all'interno dell'azienda, un grande professionista! Per quanto mi riguarda credo che il divertimento non manchi mai, perché anche in seconda serata vengono sempre organizzati momenti di spettacolo di alto livello, a cui si può partecipare... Molte volte basta solo aprire un po' la mente, uscire dalla mentalità "cittadina" ed entrare in quella "vacanziera" di villaggio per divertirsi a qualsiasi età!

Punto di forza
Animazione, mare
Note sul volo
Un po' di ritardo sia all'amdata che al ritorno...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine