Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza splendida

Sono stato all'eden village dal 14/07 al 21/07/2012 con la mia famiglia e quella di mia sorella. Abbiamo trovato quasi tutto perfetto, dall'ottima cucina alle camere sempre pulite e in ordine.
Il mare e la spiaggia raggiungibili con un trenino ogni 15 minuti o a piedi con una passeggiata di 10 minuti per tutti, arrivando ad un mare cristallino e ad una bella spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. L'animazione ed il servizio offerto da tutti i dipendenti è di buona qualità. Consigliamo di fare una escursione in barca presso la motonave Davide e Golia prenotandola direttamente al porto così vedrete le splendide calette del golfo di orosei e passare una giornata indimenticabile. Il villaggio si trova all'interno del paese e quindi alla sera si possono fare piacevoli passeggiate tra i mercatini e shopping nei negozi locali.
Una bella vacanza che consigliamo a tutti e non capiamo le recensioni negative che abbiamo letto...

Punto di forza
ottima cucina, mare e spiaggia, pulizia camere
Punto debole
tessera a pagamento per teli mare e accesso alla piscina, camere disponibili dopo le ore 14.00
Note sul volo
volo con orari regolari, tranne al ritorno con ritardo causa maltempo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna
05 Agosto, 2012
Stiamo per partire, abbiamo 2 bimbi di cui uno di 17 mesi. Qualcuno mi sa dire se in paese ci sono negozi dove acquistare pannolini e articoli di puericultura? non vorrei portarmi una valigia di pannolini visto che staremo 2 settimane. inoltre, c'è una farmacia?
grazie mille, giovanna
1 risultati - visualizzati 1 - 1