Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON LO CONSIGLIO

Lo consiglierei solo a qualcuno che mi sta veramente antipatico. La prima scena che abbiamo visto appena arrivati nei pressi della nostra stanza (subito ribattezzata "la cripta"), è stata la torre composta dai cassetti del comò sul prato del vicino. E non perché fossero degli eccentrici. La stanza infatti puzzava tremendamente di muffa e così l'armadio, comò, ecc. Noi abbiamo lasciato i vestiti nella valigia per tutta la durata della vacanza. La pulizia poi è molto approssimativa. Un commento anche agli asciugamani di spugna. Doccia la prima sera, mi asciugo ed ero ricoperto di peli di spugna in tutto il corpo. Ho usato quelli piccoli per il resto della vacanza. Il ristorante gode di un bel panorama. E questo è tutto. Il cibo è quello che è. Tanto ma di bassa qualità. Noi abbiamo trovato un pezzo di pellicola domopack nello spezzatino. Concludendo non si può offrire al cliente pagante solo un bel panorama.

Punto di forza
Il mare ma non è merito del villaggio, siamo in Sardegna!
Punto debole
Struttura vecchia, le camere (camere!? tomba egizia mi pare più corretto!) puzzano di muffa, cucina da mensa aziendale (qualità medio bassa), pochi e troppo vicini gli ombrelloni in spiaggia. Se vuoi comprare un giornale devi uscire dal Villaggio.
Note sul volo
Volo di linea Meridiana puntuale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine