Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

All inclusive? Chiamiamola pensione completa

Io non so se è solo con EDEN Viaggi oppure se i villaggi in Italia sono tutti così. Ma garantisco che con altre compagnie e all'estero siamo trattati molto meglio!

Punto di forza
Il mare è stupendo. La struttura è pulita e bella. Fortunatamente abbiamo avuto una bella camera grande (ma non sono tutte così). Il personale dei bar (piscina e piano-bar), gli accompagnatori alle gite sono gentilissimi e simpaticissimi. Il mangiare è buono.
Punto debole
Arrivati in albergo ci hanno chiesto 140 euro per asciugamani (senza cauzione) uso piscina e sdraio in piscina e al mare (obbligatori). Personale alla reception apatico, ti danno le informazioni a metà e non gliene importa di niente come la responsabile delle gite. Devi fare una tessera ricaricabile per tutte le bibite, esclusi soft drink (acqua, sprite, fanta e pepsi) ma se noi non beviamo bibite gasate? Andiamo ad acqua tutta la settimana perché i succhi di frutta per i bimbi li paghi (logicamente). Le bimbe (7-9 anni) al baby-club andavano qualche volta il pomeriggio (si annoiavano). Non abbiamo potuto usare la piscina per 2 giorni (NESSUNO si è scusato, hanno fatto finta di niente) e per di più non puoi giocare con palline, tuffarti, non puoi usare il piccolo fiumiciattolo perché "COBRA" (il bagnino) con un antipatia assoluta fa scappare tutti.
Note sul volo
Arrivati ad Olbia abbiamo aspettato un'altro volo (1 ora).
Al ritorno ti portano in aereoporto 3-4 ore prima della partenza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine