Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella e Allegra Vacanza!

Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza e già ci manca. Siamo una giovane coppia con una bimba piccola. Il mini club è fantastico, giochi per bimbi, meranda, tuffi in piscina e giochi al mare. La sera baby dance e l'amico Tarta che i bimbi adorano. Le animatrici brave e pazienti anche con bimbi piccoli e capriocciosi che cercano di coinvolgere in uno spettacolino. La nostra bimba si è divertita molto. Per gli adulti tanti tornei. Il mare è bello e il trenino per la spiaggia è comodo. Per gli snack bisogna cercarli un po' ma ci sono. Il caffè al bar si paga, la colazione è abbondante e varia e anche se la cioccolata e le altre bevande si prende dal distributore sono buone(non è come quello delle macchinette in fabbrica!). Il pranzo è sempre diverso. Le file ci sono perchè le persone lasciano la spiaggia alle 12.00 per andare in camera a fare i loro comodi e poi presentarsi alle 13.30 e fare file paurose per un primo. Così il povero cuoco si trova a servire tutto l'albergo in mezz'ora!!! Poi, c'è da dire che c'era tanta gente che si riempiva il piatto, prendeva anche 2 primi per poi lasciare tutto! Non si va tutti al ristorante nell'ultima mezz'ora! I camerieri sono bravi e riforniscono continuamente fino alla fine del servizio. I dolci sono buonissimi (specialmente la sera). Gli animatori sono bravi, lo spettacolo è sempre diverso e il sabato per chi parte c'è una sorpresa molto gradita a tutti... ma questo scoprtetlo da soli andandoci! E poi quante pretese si vuole! Siamo in vacanza! Rilassiamoci invece di fare commenti maligni, ad esempio sul cibo (come ha fatto qualcuno che come minimo non sa nemmeno cucinare 1 piatto d pasta in bianco!!! :D). Noi siamo felici e forse ci torneremo!

Punto di forza
Animazione grandi e piccoli, mare e dolci :)
Punto debole
Chiusura del bar (possibile che a giugno alle 23.00 era tutto chiuso? E per chiedere una bottiglia d'acqua alla reception ti guardano male anche se poi te la portano?).
Gli snack che erano al bar inetrno e se non lo scoprivi nessuno te lo diceva.
La fila per il primo ma non era colpa di nessuno, solo dei soliti italiani affamati e morti di fame che arrivavano all'ultimo momento e avevano paura di non mangiare!
Note sul volo
Abbiamo preso il traghetto ma era meglio andare a nuoto! Da NON ripetere assolutamente! Ovunque cani anche di grossa taglia senza museruola e che facevano i loro bisogni dove capitava, cani al tavolo del self service dove avrebbero dovuto mangiare le persone, cibo del self service da skifo, freddo e carissimo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine