Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

CHE DELUSIONE 23- 30 GIUGNO 2012

Siamo appena tornati e penso non ci torneremo più. Quello che mi sconvolge è che è un villaggio con 4 stelle: MARE stupendo niente da invidiare alle Maldive, però la struttura inesistente, niente bagni e docce. CUCINA... uno schifo, poca varietà, poco pesce, fila per prendere un piatto di pasta, il fritto misto tristissimo. A colazione solo caffè d'orzo, per avere un cappuccimo con caffè normale paghi... non si è MAI VISTO. ALL INCLUSIVE: ma dove... il caffè dopo pranzo o cena lo paghi. Gli snacks devi cercarli e trovarli, come in una caccia al tesoro, il mattimo in piscina (chi va al mare salta) e il pomeriggio nel bar centrale (che è interrato). CAMERE: piccole e purtroppo piene di zanzare. TELI MARE: cambio solo una volta alla settimana. Appena arrivati ci hanno chiesto il pagamento della quaota CLUB che comprende la fornitura dei teli mare, la possibilità di accere alla piscina, al mare... all'estero non l'ho mai PAGATA. Purtroppo è burtto ammetterlo, ma ALL'ESTERO CI TRATTANO MEGLIO.

Punto di forza
MARE
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Note sul volo
COME SEMPRE IN RITARDO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine