Dettagli Recensione

 
Hotel Baia dei Mori
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sconsigliato per famiglie con bambini

Prima di aprirlo dovevano mettere in piedi una spiaggia come si deve, e ripulire i cumuli di alghe. Mi domando "Andrea" qui in basso in che spiaggia sia stato... sicuramente non quella della struttura

Punto di forza
Pulito, personale disponibile, struttura nuova
Punto debole
Il mare è impraticabile, la spiaggia è 10 metri e non curata, ci sono cumuli di alghe con odore forte in riva, se si hanno bambini e ci si aspetta una settimana di relax con il mare vicino la soluzione è da escludere
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da direzione
07 Giugno, 2012
Buongiorno. Siamo spiacenti per il "problema alghe". Purtroppo è stato impossibile risolverlo prima per via di lungaggini burocratiche. Ad oggi spiaggia e mare sono completamente sgombri. La spiaggia di Porto Ainu (famosa per il suo colore azzurro di cui purtroppo non ha potuto godere) è ritornata a splendere. Purtroppo le alghe arrivano senza avviso e non è possibile rimuoverle dall'oggi al domani. Ci sentiamo ri rasserenare tutti i clienti dicendo che all'arrivo troveranno la spiaggia in perfette condizioni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
19 Giugno, 2012
Mi dispiace contraddirvi cari albergatori, ma ho dei clienti/amici presso la vostra struttura e lamentano l'impraticabilità della spiaggia causa alghe e scarsa manutenzione e pulizia!!!
Inviato da Paolo
26 Giugno, 2012
Se andate a vedere il 20 giugno su questo sito c'è un cliente che si lamenta per le alghe e quindi vuole dire che il problema non l'avete risolto
3 risultati - visualizzati 1 - 3