Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Complessivamente esperienza positiva

Un forte senso di civiltà in luoghi come questo sarebbe garantire a soggetti che non hanno la possibilità di mangiare come tutti, e in questo mi riferisco ai celiaci, un trattamento dignitoso... organizzare un piccolo buffet che può andare bene per chiunque, ma dove sia certa l'assenza di glutine. Ad esempio a colazione assicurare quantomeno un semplice pan di Spagna appena sfornato... lo apprezzeranno anche i non celiaci.

Punto di forza
La vegetazione, le piscine, la location, secondo me i punti di forza.
Veramente carina la sistemazione delle camere collocate in singole unità immerse in una bellissima e curatissima vegetazione; molto belle le due piscine, pulite, adatte a grandi e piccoli indistintamente. Per nulla dispersivo, abbastanza sicuro per i bambini. Geograficamente ben collocato di fronte all'arcipelago delle isole, piacevole anche la passeggiata in macchina per raggiungere Porto Cervo, il paesaggio di quella zona è veramente incantevole.
Punto debole
La spiaggia, il mare, il punto debole.
Troppo stretta, troppo vicini i lettini con possibile rischio di essere relegati in terza fila. Non male il mare ma sicuramente non quello che sogni di trovare in Sardegna... una grossa delusione per chi spera di trovare le acque turchesissime e le spiagge chiare.
Nessuna attenzione e nessuna cura per chi ha un'alimentazione diversa dagli altri... il minimo indispensabile per garantire la sopravvivenza.
Note sul volo
Nessun problema
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine