Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato

Non è assolutamente vero che fa schifo! Molta gente dice che non va bene che non ci sia un piccolo frigo... Pazienza! Per questi pochi giorni si può andare benissimo al bar a comprare qualcosa. Io lo consiglio alle coppie con figli già di 7-8 anni e più. Io mi sono divertita tantissimo perchè ci sono state varie sorprese, del buon cibo e delle bellissime piscine. Le stanza erano molto confortevoli e secondo me non c'era odore di chiuso. Venivano pulite ogni giorno e ogni giorno c'era del cibo diverso. Non credete alle brutte opinioni, andateci e vedrete! :)

Punto di forza
E' bello, si trova in una bellissima posizione, ha un bellissimo mare, delle bellissime piscine, è accogliente e ha una bellissima reception!
Punto debole
E' molto grande, quindi scomodo per anziani e bambini molto piccoli, soprattutto per motivi di lontananza tra le stanze e i ristoranti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da plinia
26 Ottobre, 2012
hai ragione è consigliato però per il frigo si fa la richiesta, noi siamo stati quest'anno e l'anno scorso perciò l'avevamo, ma è consigliato per la spiaggia, l'animazione va bene, la pulizia di solito sì ma era pulita la camera e il mangiare buono mica si moriva di fame noooooooooo
1 risultati - visualizzati 1 - 1