Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

NON E' COSI' BELLO COME DICONO

La mia camera l'ho pagata come superior e non lo era. Era bassa di soffittoche alzando il braccio lo toccavi, il bagno vecchio e non ristrutturato non c'erano i mosaici nel bagno ma era beige e quando facevi la doccia usciva l'acqua e ristagnavali puzzando. Ma perche' nessuno dice che l'acqua era non POTABILE. Arrivavano 2 cisterne al giorno per portarla, pero ti davano le bottiglie di acqua gratis. Ma se ne prendevi 1 un piu'ti guardavano male. Il tizio che guidava il trenino era non normale, nel senso che ci dava degli ebrei anoi che salivamo sul treno. Non e' un villaggio ma un hotel con tante camere e tanta gente che in piscina non ci si sta e nei lettini al mare tanto appicicati da non riuscire neanche a girarci intorno. L'acqua era bella l'unica nota positiva. In spiaggia portavano la frutta ma se non c'eri al momento non la mangiavi. Tutti che si abbuffavano. io ho pagato pure il supplemento di ferragosto, comunque in 3 ho speso tanto ed avuto poco. non e' un 4 stelle per niente. si vede che altre persone sono abituate diversamente se li sono state bene.L'animazione era penosa a parte 3 che lavoravano di piu'. Gli altri ragazzi dormivano tipo andrea e le ragazze miniclub. I giochi di ferragosto del miniclub hanno tirato delle spugne con il colore alla casetta dl miniclub e poi l'altro gioco era il pulire la casetta.... mio figlio ha 9 anni non ci voleva stare. Non credo che ci tornero piu'.

Punto di forza
E' IN SARDEGNA
Punto debole
LA MIA CAMERA,IL BAGNO,ECC...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine