Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio telis vacanza indimenticabile!!

sono tornata dal telis il 23/08/08 e ci ho lasciato il cuore...il posto è molto caratteristico le strutture sono immerse nel verde se non capiti nella zona centrale ti devi fare tante scale ma che importa è un modo per mantenersi in forma! le camere cmq vengono pulite ogni giorno l'unica pecca è che ci sono un po di formiche ma quello è normale visto che stai immerso nella natura!!! le spiagge sono due una dove puoi fare sport ed è molto tranquilla l'altra invece è molto animata e ti divetrti da matti!! i ristoranti sono tre e tutti ottimi cibo attimo c'è di tutto e di più....le picine sono 4 molto carine...lo staff molto cortese e organizzato...l'animazione fantastica da dio!!bravissimi sia nell'animazione diurna che serale...sia per le famiglie che per i ragazzi di tutte le età...insomma sarei rimasta lì..ormai ero una di loro ...è stata dura andarmene ....spero di tornarci il prossimo anno!!!e basta lamentarvi del telis ho sentito solo lamentele anche li...e a lamentarsi tutte famiglie!!!!ps. se ci andate salutatemi i miei tesori ANCA ,ALINA, MAURO ,RAMON il number one!!! (animatori)

Punto di forza
animazione,cibo,spiagge
Punto debole
camere
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine