Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indmenticabile...

sono stata all'eden village cala della torre dal 17 al 24 agosto.
fosse stato per me sarei rimasta un'altra settimana.
ho visto un commento con scritto:nessuno c ha accolto con i drink di benvnuto...se sei arrivato alle 10 d notte come me è logico..gli animatori c hanno portato comunque i bagagli in camera...la camera quadrupla è composta da un letto matrimoniale e 1 a castello...il balcone veniva pulito ogni giorno..la doccia è grande,e come il bagno fatta a mosaico..aria condizionata funzionante..il villaggio è situato davanti a un canale,ma dal villaggio non si sentiva quel puzzo che dite...la spiaggia è a 700 metri dal villaggio ma ogni 15 minuti c è un trenino che porta alla spiaggia..in spiaggia non c sono servizi ignici perchè non è permesso costriuirli..se lei forse ha notatato nel raggio di un miglio non c'erano ne spiagge con ombrelloni ne w.c...il mare l ho trovato bellissimo..le cose che sono scritte sul ristorante sono una massa DI CAVOLATE...ogni sera il pasticciere sfornava dele torte bellissime...e BUONISSIME...+ d 4 tipi di primo...tantissimi antipasti....e il cibo era OTTIMO...le bevande venivano si,erogate da una macchinetta...ma se uno non voleva latte in polvere c'erano delle brocche con latte fresco...la sera vengono offerti spettacoli di caberet fino a mezzanotte..se uno spettacolo finiva alle 11 c si spostava al piano bar per ascoltare musica dal vivo.....nelle spiagge bellissime c si poteva andare anche in bici(offerte dal villaggio) come abbiamo fatto noi..le foto non rispecchiano la realtà perchè il villaggio è stato ristrutturato...ed e MEGLIO di prima.......in spiaggia vengono offerti degli snack portati dagli animatori...anche in piscina alle 11e30 e alle 5e30 vengono servite le merende e snack...il caffè nn si paga...io vivevo di caffè praticamente..
comunque io dico....la vacanza è stata bellissima...animatori fantastici...villaggio bellissimo...cibo Buonissimo...
il personale è stato gentilissimo con noi...e visto che noi dovevamo partire la mattina alle sei ci hanno preparato la colazione ed il pranzo per il viaggio...
posso dire solo che questo posto merita...sono stata benissimo
VACANZA DA 10 E LODE POTESSI C RITORNEREI SUBITO...
grazie 1000 a tutti quelli dell'eden village cala della torre...grazie agli animatori bravissimi...

Punto di forza
...tutto eccellente.....
Punto debole
a mio parere non c'è un punto debole...il punto debole sono le persone maleducate che soggiornano in questo villaggio..dando degli incompetenti al personale...vergogna!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine