Dettagli Recensione

 
Hotel Club Cala Mirto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

discreto

Il villaggio è piccolo e confortevole, personale disponibile e gentile, animazione (ma quella cambia ogni anno) non valida causa il capo animatore assente e svogliato; spiaggia splendida ma distante dal villaggio (in mezzo ci passa una strada e bisogna attraversare due cancelli).
Nonostante alcune mancanze i miei bimbi si sono divertiti e quindi ce la siamo passata abbastanza bene.
Sconsiglio a chi ha bimbi "da passeggino" per la lontananza del villaggio dalla spiaggia, visto il percorso sabbioso da affrontare.

Punto di forza
mare caraibico, soprattutto se ci si sposta un pò verso sinistra, dove si trovano sassolini anzichè sabbia e le alghe non sono presenti neppure a largo. stanze pulitissime, personale di sala molto cortese e disponibile.
Punto debole
il CIBO è di ottima qualità, però c'è POCA VARIETA' (due primi e due secondi, uno di carne e uno di pesce, frutta solo a pranzo, mai a colazione e dolce solo a cena), soprattutto se si hanno bimbi piccoli.
Dall'albergo alla SPIAGGIA c'è da pecorrere 400/500 METRI... se contiamo che andavamo al mare mattino e pomeriggio, andata e ritorno, due chilometri al giorno. ottimo per la linea, ma con bimbi piccolissimi è vivamente sconsigliato.
L'ANIMAZIONE (GSA, ma il personale cambia ogni stagione): il capo animazione quasi non si vedeva e non salutava neppure i bambini. Per fortuna i suoi collaboratori sottoposti si sono dati da fare con i bambini, al mattino giocando in spiaggia e alla sera con la baby dance. Per gli adulti quasi nulla.
E' presente un piccolo parco giochi fatiscente, ma agibile.
Note sul volo
con la Meridiana da Venezia ci simmao trovato benissimo, puntuali e personale di bordo molto gentili.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine