Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

non ci torno...

ciao a tutti, ho soggiornato al Villaggio marmorata del 02/09/2011 al 09/09/2011 con la mia famiglia e una neonata di tre mesi e mezzo (quindi con carrozzina al seguito). che posso dire? non critico chi dice che si è trovato bene ma io purtroppo non posso che dire che non ci tornei più in un posto del genere.
abbiamo scelto un periodo che pensavamo tranquillo dove avremmo potuto goderci un vacanza all'insegna del relax con me c'erano mia madre e mia nonna una signora di 75 anni.
il villaggio ospita un totale di persone che si aggira intono alle 1.600 con sì o no 25 obrelloni in spiaggia e per il trasporto un solo misero trenino. nei giorni di soggiorno sarò riuscita a prenderlo sì e no 3 volte, tutto il resto ho dovuto scarpinare fino al ristorante la mattina alla spiaggia e di nuovo in camera, ricordo con carozzina a seguito perchè nessuno dei villeggianti gruppi di persone anziane mi ha lasciato mai un posto per caricare la carrozzina con una neonato dento! anzi c'erano certi indivudui che facevano il giro sul trenino anche per diverse volte senza preoccuparsi del resto. inoltre vorrei precisare che il percorso dalle camere al ristorante è tutto in salita e con scale, inadatto sia a persone come me che aveno una neonata ma anche a chi avesse dei problemi di handicap o sadia a rotella dal momento che non c'è posto sul trenino per fare salive eventuali carrozelle. ciò significa arrivare al ristorante bagnati di sudore dopo l'ennesima "scalata" dalla camere.
il cibo è a buffet, peccato che il ristorante apriva alle 7.30 e già davanti alla porta c'erano i soliti gruppi di anziani pronti a spazzolare tutto come cavallette e nessuno che dicesse una parola andava tutto bene, inoltre la struttura è divisa in due, da una parte le camere della carpera e dall'altra le camere della marmorata e cosi è diviso il ristorante ma attenzione dalla parte del ristorante riservato alla marmorata c'era l'aria condizionata così che tutti se ne stavano bene al fresco e noi? beh a morire di caldo e umidità e ovviamente i camerieri tenevano d'occhio se qualcuno provava ad anader a cercare un tavolo dalla parte della marmorata! ma io non ho pagato come loro? sono un cliente di classe b?
per non parlare delle camere tutte vista mare è vero ma con il sole che dal mattino batte fino a sera, avete presente una sauna? ecco ci si ritrovava a stare in un bagno di sudore perchè non c'era l'arai copndizionata ne' un ventilatore (che io sono dovuta andare a comprare visto la situazione di una neonata ed una signora anziana) e sapete che mi ha risposto la signorina delle recepsion? "è un hotel a tre stelle, che pretendeva signora?".
passiamo al cibo sempre il solito e ripetuto e proposto più e più volte, uova sode alla mattina? se non venivano toccate te le ritrovavi al buffet del pranzo e della sera, i wurstel della sera di mercoledi? sono stati riprorposti la mattina a colazione nel pranzo nell'insalata di riso e la sera tagliati e condito con kechup e maionese, il tavolo dei dolci mai assaggiato uno! tanta gente tutta accalcata che sembra non mangiasse da mesi che spazzolava tutto e dovevi stare attento che non ti addentassero una mano nel caos di arrivare a prendere il cibo.
la camera sapeva di muffa, niente frigo bar e beh a me non è stato dato nemmeno per tenere il latte della neonata humana tipo uno liquido che chi è mamma forse sa che una volta aperto va tenuto in frigo e consumato entro 24 ore, così ho comprato il latte in polvere ma dovevo scaldare l'acqua, niente di più facile vero? eh no se volevo scaldare l'acqua al bar almeno dovevo fare una consumazione. ok bottiglietta d'acqua da mezzo litro totale 1.50€ caffe 2.40€ amaro per mio marito 4.90€ e solo due dita in un bicchierino davvero ridicolo gelato magnum 3.00 ecc... direi dei prezzi veramente eccessivi considerando che è un tre stelle che già pagavamo il soggiorno e i disagi di trasporto naturalmente evidenti e la scarsa oraganizzazione di un hotel che non è capace di gestire cosi tante persone.
concludo dicendo che sono felice per chi si è trovato bene ma io non ci torno più, è stata davvero una brutta vacanza che con sè non porta che amari e tristi ricordi. il prossimo anno torno in sardegna perchè è comunque meravigliosa.

Punto di forza
la pulizia delle camere
Punto debole
tutto il resto, dalla spiaggia al ristorante al trenino
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sergio
04 Ottobre, 2011
sicuramente per chi ha figli in carrozzina o per le persone anziane, il villaggio non è l'ideale. Con questi disagi posso capire che non sia riuscita ad apprezzare la bellezza del villaggio, e la simpatia degli animatori. Mi spiace per te.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elena
04 Settembre, 2012
a me invece è piaciuto molto
2 risultati - visualizzati 1 - 2