Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

ritorno e rimango deluso

Sono ritornato perchè l'anno scorso sono rimasto contento del villaggio, ma dopo un anno ritrovo una situazione di completo disagio, i gestori (credo che siano grandi imprenditori mah!) hanno tagliato su tutto iniziando dall'all inclusive, al bar ti servivano solo bibite alla spina da schifo e calde, addirittura non c'era mai niente, il barista diceva che era rimasta solo acqua, dopo una lunga fila, come ovunque, il personale è stato ridotto, riguardo il cibo ottimi i primi piatti ma i secondi e contorni ripetitivi al massimo, tutto a base di maiale e tacchino, ricordo l'anno scorso serate al ristorante a base di pesce e serate con prodotti sardi, quest'anno sono state scartate anche queste, per prendere posto a tavola dovevi aspettare che si liberasse e poi dare spazio ai pochi camerieri per pulirlo con uno straccio peggio degli autolavaggi. Avete presente i bagni pubblici delle stazioni ferroviarie dove non puliscono? Beh i bagni del villaggio sono più sporchi, da schifo, puzzano, l'unico pulito si trovava ai campi da tennis, perché non accedeva mai nessuno. Quest'anno la pizzeria non era più al centro del villaggio (altra soluzione strategica dei gestori per risparmiare) ma bensì all'ingresso, quindi ognuno per non fare una salita faticosissima a piedi non usufruiva del servizio. Non parliamo dei pullman interni Adamo ed Eva, una tragedia sempre affollati e con autisti scostumati e indisponenti, va be' a me non servivano ho camminato a piedi per non sprecare tempo inutile. La festa di ferragosto? L'anno scorso stupenda, quest'anno sembrava lo sbarco dei profughi affamati alla sagra paesana, da schifo! L'animazione dello scorso anno è stata stupenda, quest'anno tutto mimato per gli stranieri, visto che gli italiani scopriranno come è ridotto il villaggio e non ci ritorneranno, i gestori hanno pensato di investire per gli stranieri almeno ci ritornano loro. Comunque è stato un dramma, la cosa positiva che mi sono divertito molto e sono stato bene ma no grazie al villaggio, ma grazie all'ottima compagnia dei miei amici. Un consiglio a tutti coloro che pensano di andarci: non lo fate ve ne pentirete a meno che i gestori non investono in modo adeguato e credo che se lo possano permettere.

Punto di forza
Animazione e mare
Punto debole
Trasporti interni, pulizie, personale maleducato
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
08 Settembre, 2011
sottoscrivo in pieno la tua recensione (mentre l'anno scorso è stato bellissimo)
1 risultati - visualizzati 1 - 1