Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Se non è il villaggio perfetto ci manca poco...

Premetto che sono più di vent'anni che frequento villaggi e quindi credo di essere abbastanza esperto in questo "mondo". Questo villaggio unisce in un perfetto mix una favolosa cucina come poche, una pulizia quasi maniacale delle stanze, un'animazione di veri professionisti che sanno chi vuol essere coinvolto e chi invece vuole solo fare da spettatore, un mare da cartolina con un servizio di lettini ed ombrelloni come poche spiagge in sardegna... fenomenale è l'idea del servizio bibite in riva al mare, ed è pure molto simpatico il trenino che porta in spiaggia. L'unico neo che rende vicino alla perfezione questo villaggio sono le escursioni che sono carissime e non all'altezza del villaggio. Concludendo faccio i complimenti a tutto lo staff e spero che questo villaggio sia di esempio per EDEN in modo da moltiplicarlo in giro per il mondo.

Punto di forza
Cucina, animazione, mare, pulizia
Punto debole
Escursioni
Note sul volo
Ottimo e puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ile
19 Agosto, 2011
Ciao, mi daresti qualche info in più sul mare? Mi interesserebbe sapere se a riva c'è la sabbia, se il fondale è basso e se i colori del mare sono quelli tipici della sardegna. Grazie se vorrai rispondermi! Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1