Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

lettera aperta

Spett.le Eurotravel srl

Oggetto: Lettera aperta

Gent.ma Direzione Eurotravel , sono appena tornato dalla tanto sospirata vacanza , o meglio dall’inquietante disavventura . Il momento indimenticabile rimane il viaggio di ritorno , la fine di un incubo.
E tutto questo grazie a voi e al vostro Villaggio Telis (SARDEGNA) .
Consigliato da un Agenzia viaggi di fiducia , in buona fede , ho portato la mia famigliola nella settimana dal 12 al 19 Agosto 2008 nell’ “indiscusso” Villaggio.
Lo scenario che si è presentato davanti agli occhi è stato orrido , quello che trapela dai più angusti films dell’horror .
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. (Inferno, Canto III, vv. 1-9).
Il ritornello che si canticchiava in tutto il villaggio era quello del disgusto , dell’amarezza e della rabbia , altro che : Eurotravel ti farà sognare!
La veridicità del catalogo non corrisponde al vero . Per cui bisognava avvisare ai malcapitati di turno che:

• Il villaggio è in piena autogestione , nel senso che uno fa come più gli aggrada
• Non è assolutamente adatto a famiglie con bambini al di sotto di 12 anni , e questo a causa della sua locazione , è un continuo sali e scendi tra scale e percorsi irti .
• Non esiste una spiaggia , tutte calette impraticabili , e senza assistenza bagnanti.
• Le nicchie per l’alloggio , per cui ho dovuto anche pagare il supplemento perché zona mare , sono umide e bisogna condividerle con formiche , gechi e scarafaggi di varia natura .
• Non esiste i nessuno dei ristoranti un Responsabile di Sala , trovare un posto libero è come fare la caccia al tesoro .
• Tutta la vegetazione circostante è lasciata nell’incuria più totale , Dio ci salvi se capita una giornata di pioggia o peggio prendono fuoco le foglie secche lasciate a marcire tutte intorno .
• Tutto il personale scorbutico e maleducato .
• Non esiste un vero e proprio staff di animazione visto che il capo villaggio è affaccendato tutto il giorno a imbastire lo spettacolo serale neanche fosse un attore teatrale , testimonianza del fatto che mai nessuna attività e iniziata e finita agli orari stabiliti .
• Se si è fortunati non bisogna mettere la sveglia perché già dalle 04:30 del mattino ti si piazza il gallo sotto la finestra a darti il buon giorno .
• Il servizio trenino se lo prendi rischi di precipitare alla prima curva .
• Lamentarsi equivale a pendere tempo e a sprecare il fiato per rifarti le salite .

Ma io credo che voi tutto questo lo sappiate già .
Di certo per uno che aspetta tutto l’anno di farsi una vacanza non è bello e non è onesto , sì perché io mi sento derubato in soldi e nel morale . Questo non si fa !!!
Non prenderò mai più in considerazione un vostro catalogo , e né tanto meno lo consiglierò .
Distinti saluti .


Manfredonia lì 20 agosto 2008.

Punto di forza
le formiche e gechi
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine