Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Posto bello ma personale maleducato

Il villaggio è molto bello e soprattutto enorme ed anche le spiagge sono gradevoli (per entrare in acqua sono però necessarie le scarpe, data la presenza di sassi e ricci senza è impossibile entrare!).
Camere: quelle del villaggio sono a dir poco orribili, molto piccole, c'è un solo armadio poco spazioso ed alcuni cassetti (questi sono abbastanza sporchi), 2 comodini piccolissimi ed un tavolo, anch'esso piccolo! Il bagno invece è spazioso ma gli asciugamani non vengono cambiati tutti i giorni. Insomma, le camere vengono pulite male, il villaggio invece viene curato maggiormente.
Pasti: non mi lamento, si mangia bene anche se il menù è molto ripetitivo. Unica pecca è rappresentata dal fatto che sia servito a buffet: ci sono i cafoni che si riempiono il piatto e si rischia di non riuscire a mangiare qualcosa (soprattutto quando si va a cena verso le 20.30, il ristorante infatti chiude poco dopo).
Animazione: è buona, tutte le sere ci sono spettacoli molto divertenti.
Sport: tennis, canoa, calcetto, tiro con l'arco, beach volley (e forse anche altri). Le apposite attrezzature si trovano presso il villaggio e sono comprese nel prezzo. Per quanto riguarda le immersioni invece è necessario pagare il noleggio dell'attrezzatura.
Personale: in reception sono molto maleducati.
Esempio: le camere vengono consegnate molto tardi con la scusa che "Non sono ancora pronte", in realtà le camere dei nuovi arrivati sono le prime ad essere pulite quindi dubito che il pomeriggio alle 16.00 non siano ancora state sistemate (questo problema non è stato solo mio ma anche di altre persone, più precisamente di tutte le persone con cui ho discusso di tale problema). Insomma, in reception ti prendono anche per i fondelli!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine