Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza perfetta

Ho trascorso una settimana in questo villaggio.
Ho letto alcuni commenti negativi per la presenza del villaggio all'interno del paese:certo è un pò inusuale, ma io mi sono trovata benissimo, perchè non ero isolata dal resto del mondo e, considerato il fatto che avevo viaggiato in aereo e dunque non avevo la possibilità di spostarmi, ho avuto tutto a portata di mano:giornali, negozietti, come del resto aveva preannunciato il RM alla riunione di benvenuto.
Ho trascorso le mie vacanze in altri villaggi e, in realtà, non è neanche bello non poter fare nenache la ricarica al cellulare, a causa dell'isolamento!
Quanto alla struttura, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pulizia delle camere, degli spazi comuni nonchè della spiaggia, anche perchè è bene ricordare che si tratta di una spiaggia in concessione, dal momento che in Sardegna non può che funzionare così.
Ben organizzato il trenino per raggiungerla, ma piacevolissima anche la passeggiata a piedi di circa 500 m.
Il cibo è ottimo, il personale di sala è squisito, in particolare il maitre, Francesco e non capisco come mai tanta gente si meravigli del sistema buffet: non è l'unico villaggio in cui funziona così, con la differenza che ciò che si mangia è di qualità superiore alla normalità.
Simpaticissimo il personale del bar:sempre sorridente.
Per quanto riguarda l'animazione condivido il parere più diffuso: presente, ma non insistente, anzi gentile.
Ho avuto modo di conoscere anche la Direttrice e la Capo-ricevimento: cordiali e disponibilissime a qualsiasi ora, come pure il Resident Manager, persona affabile,peraltro di straordinaria cultura, mai invadente e sempre attento alle necessità degli ospiti, insieme all'assistente.
Ho chiacchierato con diversi ospiti e ce n'era più di uno che ritornava nella struttura per il secondo anno di seguito e che, anzi, si dichiarava pronto a rifarlo il prossimo anno, solo a patto di ritrovare le stesse persone a coordinare il tutto.
Qualcosa vorrà dire, no?

Punto di forza
cortesia e professionalità di chi ci lavora
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine