Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

tanto da rivedere

Abbiamo preso un pacchetto scontatissimo allora si può accettare perchè il rapporto qualità prezzo è assurdo! Partendo da Roma sabato non esiste (per fortuna questo lo sai già!), siamo arrivati la notte tra domenica e lunedì e siamo partiti la notte tra venerdì e sabato. La struttura non è male ma non si può classificare 4 stelle una struttura dove è quasi impossibile far uso della doccia perchè è un loculo con una tendina che ti si appiccica addosso e rischi di allagare tutto! Non viene specificato che il villaggio è ad uso esclusivo dei bambini fin troppo (piscina inutilizzabile). Non è un aspetto per me rilevante ma visti in giro una miriade di animatori ma come non esistessero. Assurda la situazione ristorante: in pratica una mensa con tavolini appiccicati impossibile muoversi e se sei senza bambini urlanti devi accontentarti delle batterie di polli dove obbligatoriamente devi stare con momenti di fila degni della caritas! Senza commenti l'espresso a pagamento con obbligo di tessera ma siamo in italia non mi era mai successo in nessuna parte del mondo!

Punto di forza
il mare
Punto debole
quasi tutto
Note sul volo
operativo: arrivo dopo le 24; partenza alle 5 si commenta da sè!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ciobotariu
01 Agosto, 2011
io non so come fa la gente ad essere soddisfatta di quel posto....ma prima dov'e' stata?
Inviato da arianna
03 Agosto, 2011
Dopo aver letto il tuo commento, mi sembra di essere stata in un altro villaggio! Io, mio marito e il mio bimbo di 4 anni abbiamo fatto dal 26/7 al 2/8 e concordo con te solo sulle code! Noi ci siamo trovati bene, il villaggio è piccolo ma molto organizzato e pulito. La doccia è un "box doccia". Il cibo è buono e gli animatori sono veramente bravi, simpatici e anche se non sono invadenti li vedi in giro tutto il giorno e al mattino li trovi in spiaggia ad organizzare giochi! Pranzavano anche ai tavoli con i clienti! La mia impressione è positiva!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Genny
04 Agosto, 2011
Nella nostra camera c'era il box doccia protetto, non c'era la tenda.
Personalmente ho girato abbastanza, la prima volta con la mia bimba, ma direi che per il rapporto qualità prezzo è stato eccellente.
Ha ragione per il discorso del collegamento aereo, davvero assurdo, ma la struttura è bella, pulita e si mangiava bene. a me basta...
3 risultati - visualizzati 1 - 3