Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza 2011

La struttura è bella, i giardini ben tenuti, irrigazione anche troppo, i getti erano in funzione al ritorno dalla spiaggia bagnando i vialetti e non solo (se avrete un'abitazione al piano terreno ricordatevi di portare in stanza lo stenditoio). Stanza appena sufficente per tre persone, bagno piccolo e assenza di piatto doccia quindi allagamento dello stesso, doccia minuscola per fortuna stanza con finestra. Sala da pranzo infernale, bambini che correvano da tutte le parti, urla degli stessi e dei relativi genitori il più delle volte erano gli stessi padri e madri che davano pù fastidio. Pochissimo spazio tra un tavolo e l'altro per accedere al self service sembrava di fare un percorso ad ostacoli tipo giochi senza frontiere, mancanza di uscite di sicurezza, una era nascosta dal tavolo della bruschetta. Mangiare in compenso ottimo e veloce mai fatto file lunghe, forse un po' ripetitivo ma c'era tanta varietà, mare bellissimo spiaggia pulita. Ultima nota negativa, stamani alla partenza alle ore 7,30 mancanza di colazione, ovvero c'era il solito pessimo caffè delle macchinette dei cornetti immangiabili il tutto in piedi nella più totale sporcizia visto che eravamo in parecchi a partire bastava poco far aprire la sala, avevamo pagato anche per una colazione decente. Se decidete di fare la gita in vascello preparatevi a pagare una quota di solo transfer fino a Villasimius di ben 23 euro a testa. Attenzione in sala da pranzo ai seggioloni occupano tanto spazio e rischiate di cadere e far cadere il pargolo, portatevi una maglia soffia spesso un freddo maestrale, l'acqua è potabile anche se vi dicono di no visto che le bocce ai bar le riempiono con l'acqua del rubinetto. BUONA VACANZA.

Punto debole
Sala da pranzo da girone dantesco, è una follia far mangiare piu' di 1000 persone in un locale unico. Pochissimo spazio fra un tavolo e l'altro.
Note sul volo
Volo delle linee austriache perfetto partito con 40 minuti di ritardo per colpa di 2 turisti arrivato in perfetto orario 11,50
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine