Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Se continua così diventa un campeggio

Sono stato al Cala della Torre due anni fa e l'impressione avuta allora mi ha spinto a ritornare nuovamente.
Purtroppo le cose non sono piu' come allora!
Sembra quasi che l'Eden stia cercando di risparmiare su tutto in quanto non è migliorato niente dall'estate 2009.
Senza entrare in particolari, posso solo dire che, secondo il mio modesto parere, le opinioni positive che vengono espresse provengono da persone che non hanno avuto il piacere di soddisfare le proprie ferie in vere strutture **** stelle.
Le offerte sono tese verso famiglie giovani con bambini piccoli al seguito e purtroppo la confusione in spiaggia e durante i momenti in comune, regna sovrana.
I trasferimenti da e verso la spiaggia sono stati ampliati a seguito della richiesta dei clienti che ritenevano restrittivo rientrare alle 18,30.
L'animazione si regge su due/tre persone, gli alrti si prendono lo stipendio.
La spiaggia non è stata misurata come nello spot pubblicitario e si corre il rischio di sedersi sul lettino del vicino.
La sala colazioni/pranzo/cena viene sfruttata a riempimento,come dice il capo sala e i tavoli sono piccoli e vicinissimi tra loro. Spesso arrivando dopo l'assalto delle 20,00 aspettavamo che venissero preparati i tavoli pur essendo gia' vuoti e augurandoci che fosse avanzato qualcosa delle portate.
Chi ha avuto qualche esperienza, sceglierà altro!

Punto di forza
Pulizia generale
Punto debole
Prezzo in rapporto al servizio
Note sul volo
Trasferimento in nave
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine