Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eccezionale ma...

I commenti positivi sono scontati, quindi li lascio ad altri; ho votato 4 o 5 stelle su tutto, perché è quello che merita. Devo però proseguire la mia recensione criticando con forza le modalità di gestione del villaggio in certi periodi di bassa stagione. Se il villaggio ha una capienza di 550 persone, e ci si ritrova in 25 privati e 500 di un gruppo chiassoso, rumoroso ed invadente (insomma veramente rompi!), forse la direzione dovrebbe pensare di aprire il villaggio ai privati dalla settimana successiva e lasciare il villaggio completamente in mano al gruppo...
In fin dei conti abbiamo pagato il DOPPIO rispetto ai partecipanti del gruppone e abbiamo avuto meno servizi, perché in spiaggia ed in ristorante c'era sempre qualcuno del gruppo che passava davanti e prendeva tutti i posti!
Per il prezzo che chiedono, se non riescono a trovare abbastanza privati per riempire il villaggio e coprire le spese, forse dovrebbero prendere in considerazione un'apertura del villaggio un paio di settimane più tardi.

Punto di forza
posizione, servizi di animazione per bambini, cucina
Punto debole
mischiano privati con gruppi troppo numerosi, prezzi esagerati
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine