Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

una delusione

una vera delusione! non è sicuramente come si vede sul catalogo, mare il più brutto che ho visto in sardegna quasi sempre mosso e quindi impossibile andarci con bambini e spiaggia niente di eccezionale, io, mio marito e la mia bimba di tre anni abbiamo passato una settimana ad andare in piscina, cucina poco varia anche se accettabile, cortesia e capacità del personale discutibile, buona animazione. Non lo consiglio.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
21 Agosto, 2011
Io non screditerei così l'hotel dicendo che il mare è sempre mosso, è probabile abbiate sfortunatamente trovato il mare mosso proprio in quella settimana, ma io posso garantire che non è sempre così, dato che l'anno scorso l'acqua era calma e si poteva persino andare in canoa. In ogni caso è vero, ci sono spiagge e calette migliori nella zona per cui è meglio attrezzarsi, noleggiare un'auto se non si possiede la propria e visitare tutto ciò che è possibile visitare perchè la Sardegna è splendida.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marcy
06 Agosto, 2012
E che cosa c'entrava l'hotel se il mare era sempre mosso ...?
Inviato da Raffaella
15 Settembre, 2016
Oh dopo tanto una che la pensa come me, per me è stato orrendo tanto che mi sono fatta spostare al torreruya invece favoloso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3