Dettagli Recensione

 
Falkensteiner Resort Capo Boi
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosa vacanza d'inizio stagione

Sono tornato da poco da una meravigliosa vacanza al Grand Hotel Capo Boi e mi sono trovato benissimo insieme alla mia famiglia.

Un luogo tranquillo, immerso nella natura e ben curato.

Avevo letto recensioni dell'anno scorso che non ne parlavano bene a ma a quanto ho capito è cambiata la gestione e ci siamo trovati benissimo.

Siamo stati accolti in modo molto cordiale ed abbiamo avuto una stupenda camera vista mare...e che mare.

Una caletta con sabbia bianca e mare color turchese e celeste.

Un plauso all'eccellenza della cucina, ho avuto la fortuna di conoscere gli chef 2 sardi e un ragazzo modenese, oltre ad averci fatto impazzire con i loro buonissimi piatti sono stati anche di compagnia ridendo e scherzando insieme a noi mentre ci servivano.

Anche i ragazzi del bar e la reception sono tutti molto simpatici e cordiali.

La zona del cagliaritano era per me sconosciuta ma vi consiglio di fare un giro della costa e di scoprire le spiagge lunghe o le calette che ricordano le Maldive.

Punta Molentis e Cala Pira sono fantastiche abbiamo fatto foto stupende, vi consiglio di portare con voi al ritorno anche qualche ricordo del sapore della Sardegna, all'interno della struttura c'è un fornitissimo negozio che vende di tutto dal Mirto ad altri prodotti tipici.

Capo Boi torneremmo presto, sempre che il mio capo ufficio mi dia altre ferie!

Punto di forza
Il mare meraviglioso e una caletta privata per gli ospiti, una cucina buonissima e la simpatia di tutto il personale.
Punto debole
Il tempo non è stato sempre meraviglioso ma siamo tornati abbronzati lo stesso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine