Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLISSIMA VACANZA!

Sono appena tornato da una settimana al Cala della Torre e voglio SMENTIRE TUTTI I COMMENTI NEGATIVI, che devo dire mi avevano fatto partire con un po' di preoccupazione. Io mi sono trovato benissimo, il personale del villaggio è molto gentile e disponibile. La pulizia delle stanze sempre ottima. A chi ha scritto che non c'è l'ascensore consiglio un controllo della vista. Ristorante buono. Per chi è senza macchina vengono organizzate delle escursioni piacevoli e dal prezzo contenutissimo (max 20€) che permettono di apprezzare anche i dintorni. Ottimi i servizi di prestito telo mare (fa risparmiare spazio in valigia!) e di navetta per la spiaggia (che comunque si può raggiungere tranquillamente a piedi in meno di 10 minuti).
Veniamo all' ANIMAZIONE: a tutti gli animatori, sempre gentili, cordiali disponibili e coinvolgenti, ma mai invadenti, va il mio più sentito ringraziamento per avermi fatto trascorrere una vacanza bellissima. I MIGLIORI JACOPO E LUCA, siete grandi, persone stupende, mi mancherete amici! Spero che leggiate questo mio post. Un caro saluto anche a SALVATORE, con la sua voce magnifica e la sua simpatia irresistibile.

Punto di forza
Animazione, pulizia, cortesia
Punto debole
località un po' troppo tranquilla
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine