Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bello buon rapporto qualità/prezzo

La seconda metà di luglio 2010 abbiamo soggiornato alle Palme per 15 giorni, siamo arrivati la sera tardi e siamo stati accolti con cortesia e professionalità. Abbiamo trovato il personale (camerieri, bagnini, donne delle pulizie) sempre molto cortese e sorridente, positivo che si possa cambiare ristorante, qualità e varietà del cibo sempre buona.
Ottimo il servizio di minclub.
Chi conosce la Sardegna ha visto mari più belli ma bisogna tener conto che in quel tratto il mare è aperto, per ovviare basta spostarsi verso e/o oltre Isola Rossa, richiedendolo in spiaggia viene fornito anche un ombrellone ad uso gratuito.

Punto di forza
VARIETA' DI STRUTTURE IMMERSE NELLA VEGETAZIONE, POSSIBILITA' DI CENARE IN RISTORANTI DIVERSI, ANIMAZIONE OTTIMA, POSSIBILITA' DI LASCIARE I BAMBINI AL MINICLUB ANCHE SE DI ETA' INFERIORE AI 3 ANNI, OTTIMO IL SERVIZIO DI BIBERONERIA, SPIAGGIA MAI TROPPO AFFOLLATA.
Punto debole
IL COLORE DEL MARE NON E' PROPRIAMENTE QUELLO DELLA FOTO DA CATALOGO. L'area riservata al miniclub all'aperto con la piscina troppo soleggiata, basterebbe una copertura mobile tipo tenda per migliorare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine