Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Posto orrendo, ma bel villaggio...

Sono stato dal 4 al 14 settembre.
Sinceramente l'animazione non l'ho capita. Ho pensano di essere divi di Hollywood, per cui il cliente può solo ammirare i loro capolavori oppure sono solo quattro ragazzi inesperti e arroganti. Ma non so comunque sia il mio bambino si è rifiutato di andare al baby club è non gli do torto vedendo la Rottermaier di turno come tratta i bambini. Gli spettacoli alla sera si salvano sopratutto per la baby dance. Sincermente mi aspettavo qualcosa di più anche è un pò che non vado ad un villaggio. Quello che però vorrei sottolineare di negativo è questo paesotto di nome La Caletta, orribile, sporco, marciapiedi scomodi, sembra di stare in un bronx. La spiaggia, i colori dell'acqua non li ho visti, ma in 3 meduse di belle dimensioni mi sono imbattuto più di una volta e per un amante come me di snorkeling non riuscire a vedere neanche uno scoglio è solo una tortura stare in una spiaggia del genere. Windsurf non c'è traccia neanche di un noleggio, le canoe se c'è un pò di mare mosso te le scordi. Ma per fortuna su 10 giorni sono stato 2 volte in quella spiaggia, perchè i bambini volevano fare il giro col trenino. Mi raccomando non andate nella spiaggia di Berchida (c'è un depliant sul villaggio), non è una delle 10 spiaggie più belle ma più brutte, alghe, niente pesci e impolveri la macchina per niente.
Cucina buona complimenti, serate a tema belle e abbondanti anche se non arrivi tardi. Ecco unica cosa, per bambino come il mio da 4 anni non trovo giusto pagare il 50%, perchè non consumano niente i bambini fino a 6 anni, ma dell'aspetto economico è sempre molto soggettivo.

Punto di forza
Ottima cucina, pulizia
Punto debole
Animazione, paese del villaggio, piscina da sistemare (si staccano pezzi in continuazione), manca un campetto di calcio con porte decenti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine