Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Da consigliare

Sono appena ritornato dalla struttura, e già mi manca. Io la consiglio a tutti quelli che desiderano una vacanza nel verde e a stretto contatto con la natura.

Per quanto riguarda i ristoranti, consiglio di accedervi all'orario di inizio, ovvero verso la fine, evitando di concentrarsi durante l'orario centrale.

Inoltre, anche se si tratta di pensione completa, invito tutti gli ospiti ad un atteggiamento più responsabile, evitando avanzi ed inutili sprechi.

Tutto il personale è stato molto disponibile e cordiale.

Se si vuole accedere a spiagge di sabbia, c'è comunque un servizio navetta, che vi porta alla spiaggia convenzionata di Orrì (bellissima, a dieci minuti). Il limite sono gli orari un po' rigidi, meglio se muniti di auto propria.

Punto di forza
Sicuramente la struttura, immersa in un bellissimo parco naturale, con tanti animali e stretto contatto con la natura.<br />
Sembra di essere in un piccolo paese, con le varie unità abitative ben distribuite e mimetizzate nel verde.<br />
La cucina l'ho trovata di un buon livello, con tanta varietà di verdura, pasta, carne e pesce. Forse si potrebbe dedicare maggiore attenzione ai dolci.<br />
L'animazione preparata e professionale (saluti ai Simone, Marzia, Serena, Anita, e tutti gli altri)
Punto debole
Beh, forse la spiaggia. Ma si tratta della caratteristica del villaggio, in quanto situato su un promontorio, non può certamente proporre delle spiagge di sabbia.<br />
Gli scogli, tuttavia conferiscono al mare un tocco ancora più naturalistico, con fondali stupendi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine