Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

piacevole vacanza. Brava Erika di Venezia!

Io, mio marito e le nostre 2 bambine abbiamo soggiornato dal 14 al 28 agosto. A parte il primo impatto perchè se ti accoglie alla reception la signora tedesca a tuo agio proprio non ti senti... la struttura è sicuramente piacevole, nuova ma con tante cose da migliorare. il mangiare è ottimo e i ragazzi dell'animazione fanno il loro meglio. da premiare il loro impegno anche perchè molti sono alla loro prima esperienza. il mare è stupendo e chi si lamenta della mancanza di bar o altre strutture sulla spiaggia forse non sa che in sardegna è molto difficile mettere persino una pedana!!!
ottima la baby dance!!! mia figlia di 4 anni è impazzita!!! un grazie particolare a Erika di Venezia, molto brava, dolcissima: veramente in gamba. Le cose negative sono che se hai la stanza grande con un bel bagno non hai un balcone o se hai un terrazzo grande hai il bagno piccolo con tendina che allaghi tutto!!! il campo da calcetto è veramente piccolo e non c'è una rampa per poter accedere all'area relax e alla zona piscina senza doversi incollare il passeggino (ma una persona disabile come fa?)
Complimenti al capo animatore Maurizio che ha esperiena e si vede!!! Comunque una piacevole vacanza!!!

Punto di forza
il mangiare e la pulizia
Punto debole
non è una struttura 4 stelle ma piuttosto una struttura a 3 stelle; mancata accessibilità per i disabili all'area relax e alla zona bimbi. strutture sportive quasi inesistenti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine