Dettagli Recensione

 
Residence Club I Fari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATECI IN VACANZA

PER L'ESTATE 2011 NON ANDATECI NON VALE LA PENA
Come già detto nei punti deboli, la struttura di per se sarebbe bella ma è mal gestita e non consiglierei a nessuno di passarci la vacanza.
E' bene ribadire che la piscina è sempre stata molto sporca. Nessuno usava la cuffia, nel pomeriggio entravano tutti (anche chi non era del residence).
Nel residence entravano e uscivano senza alcun controllo persone che non alloggiavano lì. La sera gruppi di ragazzetti (14-16 anni) potevano scorrazzare liberamente urlando e infastidendo le famiglie.
Lo staff di animazione è stato volenteroso (anche simpatico)ma l'animazione (specie serale) era veramente poca cosa.
Gli appartamenti non sono gran cosa.
Per quel che dà (servizi-sicurezza-igiene) "I Fari" costa veramente troppo: eccessiva anche la somma richiesta per la Tessera club.

PER LA PROSSIMA ESTATE (2011) CONSIGLIO A TUTTI DI PENSARCI BENE PRIMA DI ANDARCI

Punto di forza
l'unico punto di forza è che si trova localizzato strategicamente: vicino ad Olbia (porto o aeroporto) e le parti più gettonate della Sardegna sono facilmente raggiungibili
Punto debole
tantissimi: La piscina è molto sporca (e gli orari di apertura e chiusura 12.30 e 18.30 sono ridicoli), il residence non è controllato. Senza le guardie private (che ci sono in ogni residence) tantissimi che non alloggiavano a "I Fari" entravano e uscivano (anche la notte) a loro piacimento.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine