Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

uno specchietto per le allodole

Non è sicuramente un villaggio adatto alle famiglie con bambini, forse da soli si può anche andare per un massimo di quattro giorni. Il calamoresca offre solo camere difficilissime da raggiungere e quelle del telis sono vecchie e trascurate.

Punto di forza
gli unici due punti di forza del parco sono andrea catavolo dell'animazione (che è un grande!) e il suo staff. E il fatto che si sta per giorni in mezzo al verde.
Punto debole
Le piscine del telis sono rovinatissime soprattutto quella tropicale, le camere non sono pulite le ragazze delle pulizie fanno solo pulizie superficiali. Il mangiare è scadente e ripetitivo, non c'è spiaggia se non fuori dal villaggio e le calette sono impraticabili e pericolose, gli orari del pranzo e della cena sono tassattivi al minuto per non dire al secondo, chi arriva tardi... non mangia, o comunque non quello che hanno mangiato quelli prima.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ROSY
13 Settembre, 2010
peccato il villaggio è davvero trascurato, la pulizia scarsa e il personale non competente. Scomodo il cala moresca con scale ripide per raggiungere le camere e sconsigliato a famiglie con bambini in passeggino. Insufficiente il sistema di trasporto interno, con autista moloto scortese. Buona la cucina.
1 risultati - visualizzati 1 - 1