Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buon rapporto qualità - prezzo

Prima di partire ho letto le recensioni e ora che sono tornata posso dire cosa ho visto realmente!
Effettivamente le stanze non sono bellissime me sono comunque dignitose come un tre stelle, l'aria condizionata non serve (noi abbiamo dormito con la coperta), il frigo in camera non rientrava in una nostra priorità, il cibo era in quantità per tutti e buono! (il fatto che ci sia gente che non rispetta le file e si riempie i piatti è vero ma non è colpa della struttura ma dell'inciviltà della gente). I camerieri passavano continuamente a portare via i piatti sporchi dal tavolo (servizio ottimo).
Penso che la gente che scrive recensioni cosi negative forse si aspettava di fare la vacanza da VIP senza soldi visto il costo non esagerato e il servizio proposto, noi siamo andati per il mare e per riposare ed è quello che abbiamo fatto. Il personale è molto gentile l'animazione non è tantissima ma a noi andava bene poichè eravamo in vacanza e volevamo fare poco. E' sbagliato fermarsi alle apparenze, al rientro in nave abbiamo parlato con persone che hanno speso molto più di noi in villaggi 4 stelle sup. e che non avevano i bagni e le docce in spiaggia e il mare era subito alto quindi i bambini non potevano giocare (però avevano il frigo in camera e l'aria condizionata!). La vacanza è fatta di scelte soggettive, fate voi... a noi è andata bene!

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono eccezionali, i posti al ristorante sono assegnati.
Punto debole
Le camere sono umide e i lettini in spiaggia non sono assegnati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine