Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Capo Caccia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida settimana

Abbiamo trascorso una vacanza c/o l'hotel dal giorno 8 al 15 Agosto. L'hotel è posizionato in una zona veramente meravigliosa (non per niente è patrimonio Unesco). L'accoglienza è stata ottima, non abbiamo dovuto aspettare nulla per la camera, trovata perfettamente in ordine e pulita. In camera Tv digitale, aria condizionata e frigobar. Cucina: Pranzo e cene abbondanti con ampia scelta ( impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento) colazione variegata ( all'italiana o all'inglese ). Gradito regalo una cena di Ferragosto (svoltasi il 13 Agosto per motivi logistici) sontuosa ( tipo matrimonio x intenderci) svoltasi sulla terrazza panoramica serviti e riveriti dal personale. La cena è stata accompagnata da spettacoli effettuati dall'animazione, animazione molto competente disponibile simpatica e coinvolgente. Tutti i giorni in ordine : risveglio muscolare, acquagym (grande Malù) lezioni di ballo latino (ottimo Alberto)Tornei sportivi con Antonio. Tutte le sere spettacoli che coinvolgevano gli ospiti noi compresi.
Peccato l'assenza di spiaggia ( l'agenzia cmq ci aveva avvisato), non abbiamo mai avuto cmq problemi a trovare lettini (sulle calette ed eravamo in quattro). Piscina grande e sempre sorvegliata da un bagnino, palestra...assente.
Assistenza Going gentile e preparata. Ottimo per famiglie e coppie di amici, meno indicato per single. Un saluto a Malù, le 2 Martine, Federica, Antonio, Andrea, Alberto simpatici e sempre presenti, un saluto particolare a Salvo e Max immensi !!




Punto di forza
Posizione meravigliosa, animazione, cucina
Punto debole
Troppe scale, poche strutture sportive, assenza spiaggia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine