Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ci ritornerei

Sono stata con mia mamma una settimana al Perdepera Club, non abbiamo trovato niente di negativo, il posto stupendo il mare la spiaggia ampia e con ombrelloni per tutti e ben distribuiti. Cosa positiva la spiaggia accessibilile in pochi metri dal villaggio.La camera spaziosa, confortevole e sempre pulita. La piscina sempre accessibile e mai affollata. L'assistente Valerio sempre presente e disponibile anche nell'organizzazione delle escursioni che noi abbiamo fatto. La cucina può sempre essere migliorata, ma con l'eperienza di altri villaggi direi che era ben curata e varia. Ho trovato molto equilibrio nei condimenti e nell'uso delle spezie. una nota di merito devo darla ai pasticceri era impossibile non assaggiare i dolci. Il bar bello spazioso personale sorridente e gentile. Gli animatori c'erano? Si ed erano molto in gamba, con delle forti personalità eppure non imponevano la loro presenza. Un giorno parlando con Ilaria le ho detto che loro e tutto il personale erano come dei folletti che intorno a noi lavoravano per farci stare bene. Un premio a Bruno ottimo istrione! Ilaria stupenda, professionale e bella, Silvia un grazie speciale per le belle ore di acquagim e fitness e per il saluto in aereoporto. E' stata una bellissima vacanza anche mia mamma di 71 anni non ha avuto nessun problema. Era possibile fare delle passeggiate anche all'interno del villaggio da quanto era spazioso, bello e ben curato. Avrei voluto più pianobar(erano talmente bravi). Non so prima ma dal 1agosto al 8 agosto non c'erano assolutamente zanzare. Andateci ne vale la pena!

Punto di forza
posizione stupenda tra mare e montagna isolata da altre strutture turistiche. al ristorante stupendi i dolci.
Punto debole
Migliorerei il ristorante per creare un ambiente piu' spazioso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine