Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo!! Leggete prima di prenotare!

Il Marmorata village è una struttura ESTETICAMENTE molto bella. Peccato ci siamo molte pecche, che facciano passare la voglia agli ospiti di tornare in questo villaggio. Eccone qui un bell'elenco:
1) A parte il fatto che viene proposta una formula Hotel, che di Hotel ha ben poco, visto che le camere sono praticamente degli appartamentini sistemati in mezzo al verde, e non in una struttura con ascensore, camere che si aprono con la scheda magnetica, vasche idromassaggio e via dicendo, trovo al quanto scandaloso che la struttura non metta a disposizione, NEANCHE A PAGAMENTO il servizio di minibar in camera, il ciò significa spendere una barca di soldi (non posso citare prezzi che vi assicuro sono alquanto scandalosi) al bar centrale della struttura,dove i baristi non aspettano altro che mangiare i vostri bei soldini servendovi bibite, amari, aperitivi proibitivi e caffé. Spenderete più al BAR che della vostra vacanza, o quasi!!
P.S. Il frigo in camera, a sentire la reception viene fornito solo a chi ha figli o è diabetico. Con tutto il rispetto per chi rientra in queste situazioni, una volta il lusso era di chi pagava, ora chi paga, non ha nemmeno un frigo bar scassato in camera per tenere fresca l'acqua...NO COMMENT.
2) In camera ovviamente non c'è l'aria condizionata. C'è il Maestrale, voi direte... Eh no! Perchè nelle ore calde del pomeriggio in cui gli ospiti entrano in camera per fare il riposino, annegano nel loro stesso sudore stando immobili distesi a letto. (La bruttina coi baffi della reception vi dirà che nel catalogo effettivamente non c'era scritto ARIA CONDIZIONATA, e voi non potrete che darle ragione).
3) Tornando ai prezzi del bar... Ora sì che lo dico: 7,60 euro per due dita di aperitivo, per l'esattezza un dito di prosecco e un dito di aperol. Ho fatto la barista per anni nei week end e vi assicuro che è SCANDALOSO!!! Non siamo a Porto Cervo!! Siao in un villaggio sperduto a St. Teresa! E' una vergogna!!
4) Animazione completamente Siciliana... Con grandissimo rispetto per l'equipe (anche io ho fatto l'animatrice) e naturalmente per tutti i simpaticisimi siciliani, sarebbe bello avere una rappresentanza più svariata delle nostre 21 regioni italiane, non trovate??? Sembrava un pò troppo una gran coalizione dell'estremo sud.
5) Pranzi e cene: qui non ho veramente parole, anzi le ho...molto negative! I pasti erano a buffet, ognuno si serviva a piacere. Fico, penserete. Eh no! Perché appena vedrete il ragazzino cicciottino che si serve dai vassoi di affettati e formaggi con le mani perchè non è capace a usare la pinza per servirsi il cibo nel piatto, la cosa vi piacerà un pò meno (i genitori erano inesistenti)... O quando vedrete il Signore che da bravo "faccio finta di niente" siccome si deve ingozzare di cibo, non può aspettare che la persona che c'è davanti a lui si serva con relativa calma, quindi prende la pasta con le mani come niente fosse, e a me vengono i conati di vomito all'istante. Purtroppo sì, ho visto anche questa al Marmorata Village. La cosa divertente è che c'è un finto "capo sala" che con la faccia da altezzoso e da uomo con gran responsabilità, non fa altro che dire parole a quei poveri camerieri che lavorano come schiavi, si permette di brontolarti arrogantemente se arrivi un quarto d'ora prima della chusura del ristorante, però non dice nulla a quei gran grezzi e maleducati che si comportano da selvaggi e da zingari perchè si servono con le mani, non aspettano il loro turno, fanno i finti tonti facendoti passare daventi il bambino, così ordina anche per loro e ti passa davanti perchè lui è piccolino e te lo lasci passare. Neanche e adirlo che il cibo FA SCHIFO!! Una volta ho preso il risotto ai funghi e le tagliatelle con la panna e spek, risultato: avevano esattamente lo stesso sapore, mi sono iniziata a domandare quindi, cosa ci mettessero dentro per far avere a due pietanze diverse lo stesso gusto...
Questo è il Marmorata signori... Ah, dimenticavo una cosa...
6) Le escursioni sono da VIP. Non nel senso che vedrete dei personaggi famosi. Nel senso che costano talmente tanto che le possono andare a fare solo i VIP. Complimenti!!!
Nel complesso ho buttato via dei gran soldi con i quali se andavo altrove mi divertivo di più, mangiavo meglio e mi facevo una vacanza di lusso. Marmorata voto: ZERO!!

Punto di forza
Uno solo: il paesaggio
Punto debole
Tanti, troppi!! Leggete il commento!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da syrio
06 Dicembre, 2010
su alcune cose hai ragione...ma mettere voto 1 all'equipe d'animazione solo perche' sono tutti siciliani e' veramente da persona ottenebrata.
Bella animatrice dovevi essere...!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giulio
10 Luglio, 2011
Scusa ma da quando in qua le regioni italiane sono 21 ?
Inviato da sergio
23 Luglio, 2011
ma tu vai in vacanza per avere la scheda magnetica o avere il frigo bar ????
E poi guarda che in tutti i villaggi il mangiare e' a buffet . E si che hai fatto l'animatrice, o almeno dici di averlo fatto. Personalmente ci credo poco, scusami .
Forse avresti bisogno tu di essere animata un po' per imparare a divertirti .
In quanto al fatto che gli animatori siano quasi tutti siciliani e' dovuto al fatto che Aeroviaggi e' siciliana . Cosi' come al Valtur trovi quasi tutti animatori romani .
Cara mia , mi sembri un po' di gusti difficili , sempre ammesso che tu sappia cosa voglia ...
Inviato da fabrizio
30 Aprile, 2012
sono io quel finto caposala, e tu sei una cafona che non e' mai uscita di casa e che poi voleva farsi le vacanze in sardegna...
quest'anno dove andrai??? secondo me manco in africa ti ci vogliono, e poi non ci venire piu' al marmorata, tanto di te non sappiamo che farcene, manco hai speso 1 euro per il caffe' al bar...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vivi
02 Mag, 2012
Per Fabrizio, scusa ma un commento mi viene spontaneo anche se non conosco nè Alex che ha scritto la recensione, nè il Marmorata, leggendo il tuo commento secondo me ti sei fatto autogoal da solo, se questa è la tua professionalità mi sa che Alex in fondo non ha tutti i torti!
5 risultati - visualizzati 1 - 5