Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una piacevole vacanza

mio marito ed io siamo appena tornati da una vacanza di due settimane all'eden village la caletta e desidero esprimere la nostra opinione positiva sia per quanto riguarda la struttura che per la disponibilita' e cortesia del personale.Prima di partire avevo letto alcuni commenti negativi ed ero un po' preoccupata...siamo stati benissimo la camera era spaziosa,con un grande terrazzo e un grande armadio e sempre molto pulita.il personale e' gentile e molto disponibile,ho chiesto la sostituzione di una lampadina bruciata e me l'hanno portata in camera immediatamente.I ragazzi dell'animazione si danno molto da fare, non sono assolutamente invadenti, sempre molto gentili e a noi i loro spettacoli sono sempre piaciuti.Il trenino che collega il villaggio alla spiaggia attrezzata in certi orari e' affollato ma non e' un grande viaggio arrivarci a piedi!!Il cibo e'ben curato abbondante e di buona qualita',il personale disponibile e veloce;purtroppo il ristorante non e' ben insonorizzato e c'e' sempre un grande rumore , problema che abbiamo notato anche nella camera .se poi si capitava con dei vicini poco educati...Noi quindi siamo contenti della nostra vacanza che purtroppo e' gia' terminata..invidiamo quelli che devono ancora partire e gli auguriamo buone ferie e buon divertimento mirella elio

Punto di forza
struttura pulizia animazione personale spiaggia risrorazione
Punto debole
insonorizzazione scarsa nei locali e quindi i rumori sembrano amplificati e davano molto fastidio sia nelle camere che nel ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine