Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al cala della torre

Sono stata al Cala della Torre dal 24 al 31 luglio 2010 con una figlia di 15 anni. Avendo letto le recensioni negative su questa struttura ero partita un po' scoraggiata ma arrivata li' mi sono dovuta ricredere. Ma cosa scrive la gente io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana di vacanza indimenticabile, dalla camera confort alla pulizia che le signore eseguivano tutti i giorni, asciugamani cambiati dalla gentilezza delle reception. Per non parlare del cibo buonissimo tutti i giorni, alla cena sarda del giovedi' tutto buono. Per non parlare dell'animazione, che tanta gente ha detto musona non e' assolutamente vero, ci hanno allietato per una settimana con balli di gruppo, cabaret, musical dei veri professionisti, la lode va al capovillaggio Furio grande professionista, a maurizio capo animazione e a tutti i ragazzi che con la loro bravura ci hanno fatto passare una settimana indimenticabile quindi gente partite tranquillamente... ah anche la spiaggia che la gente dice che e' piccola non e' vero e' bella con tanti ombrelloni e nelle vicinanze ci sono delle spiagge stuende: BERCHIDA BIDE ROSA CAPO COMINO QUINDI se volete potete visitarle...

Punto di forza
l'animazione e la pulizia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sarah
19 Agosto, 2010
La gente scrive quello che ha passato nel suo periodo di vacanza, io personalmente (come gia' detto) mi sono trovata male su tutto, pulizia, camera poco spaziosa per 2 adulti e una bambina, ristorazione scarsa e personale poco disponibile per le esigenze di bambini piccoli.
1 risultati - visualizzati 1 - 1