Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

insomma

senza nessun contatto con il mondo, senza la macchina non puoi piu' fare nulla devi rimanere sempre li'... non c'e' nessun minimarket se ti serve qualcosa... il bar e' carissimo... la cucina e' di scarsa qualita'... il vino e' molto scadente... 25 euro di taxi per fare 6 km, 102 euro per noleggiare una macchina avvisando 2 giorni prima... fuori da li' c'e' il nulla... il mare e' pulito ma subito profondo, i dolci e l'animazione sono ottimi... e' un villaggio 3 stelle e non 4 comunque la struttura e' molto pulita.
non sempre si fanno le escursioni come promesso... solo se raggiungono il numero di persone altrimenti ti attacchi (sono a pagamento).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gloria
12 Luglio, 2012
penso che il fatto che non riesci ad usare il cellulare sia un bene, prende solo in spieggia, e credo che una persona voglia andare in vacanza per rilassarsi e non per stare attaccato un cellulare, sono stata al perdepera un mese per un esperienza di lavoro con la scuola, e devo ammettere che non ho mai trovato cosi tanta tranquillità in un luogo come lì.
Il bar si è caro ma se non ti comoda c'è un chiosco che puoi raggiungere via spiaggia a 15 min di distanza dal villaggio.
la cucina è logico che l'hai trovata scadente visto che è inglese, più che altro hanno una cultura diversa di prepara le cose da mangiare.
per le escursione, devono sostenere un costo elevato e il villaggio non centra perche è un agenzia separata.
Penso che l'animazione sia fantastica ho conosciuto tutto lo staff di MW e devo dire che sono dei ragazzi fantastici sono tutti giovani e disponibili purtroppo non parlano l'italiano ma sono delle persone meravigliose.
io consiglio a piu persone possibili di provare una vacanza al villaggio perdepera perchè si torna a casa con un altra mentalita,
il mare è fantastico, essendo quello della sardegna dopo pochi metri l'acwua è profonda ma penso che tutti lo sappiano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1