Dettagli Recensione

 
Hotel Club Cala Mirto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

2 vacanze meravigliose.

e' il secondo anno che passo le mie vacanze al cala mirto, io e la mia famiglia ci troviamo davvero bene, sia per la struttura che per la spiaggia e le persone che la gestiscono.

il posto e' vero e' isolato, per chi ha voglia di divertirsi, e' meglio essere automuniti, per chi ama la tranquillita' e il riposo, puo' benissimo andarci in aereo.

critiche come quelle che ho letto, a mio modesto parere, hanno un fondo di verita',ma sono fin troppo esagerate, ho avuto anch'io qualche appunto da fare, ne ho parlato cordialmente con le persone preposte, e ho avuto soddisfazione.

le critiche alla spiaggia, le trovo assurde, e' vero le alghe ci sono, ma non e' possibile asportarle (vietato dalla forestale) e soprattutto, ci sono solo per i primi 3/4 metri di mare, dopo di cio' si puo' godere di un mare tipo caraibi!

il cibo e' di buona qualita', l'appunto si puo' fare sulla varieta', ma solo su quella, comunque durante le 2 settimane dal 23/06 al 06/07, ho visto un buon miglioramento di varieta' e abbondanza.

io non so a che tipo di vacanze siano abituati gli altri, so solo che quello che cercavo lo ho trovato, mio figlio, ha gia' detto che vuole tornarci anche l'anno prossimo, e penso che sara' accontentato, conosco pro e contro del cala mirto, quindi di sorprese non dovrei averne.

altre persone che erano nella stessa struttura durante il periodo in cui c'ero io, manifestavano le stesse lamentele che leggo qui, solo relative al ristorante, ma il giorno della partenza, parlandone, mi hanno detto che comunque non si e' stati poi cosi' male.

Punto di forza
struttura nuova e molto bella, pulizia ottima, spiaggia da favola, ombrelloni e sdraio per tutti e non ad esaurimento.
Punto debole
varieta' della cucina, la qualita' e buona.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine