Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

IO CI TORNEREI

DAL 13 AL 20 LUGLIO 2010.
Io sono andata con mio marito e la mia bambina di 4 anni e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
la camera era grande e sempre pulita, eravamo al piano terra e avevamo anche la veranda sul giardino.
Il cibo era buono, non ho trovato nulla di cattivo, anzi ho mangiato pure troppo! L'acqua in bottiglia, tavoli sempre preparati con cura, verdura fresca...
Il pomeriggio in piscina c'era la musica e per chi voleva c'erano sempre tornei o altro...
La spiaggia è a 10 minuti a piedi, ma per chi vuole c'è il trenino ogni 15 minuti ( dal 19 hanno aumentato le corse)
Gli animatori davvero bravi, sapevano ballare, recitare...davvero bravi (per chi li critica forse si aspettava attori di Holliwood...)
L'unica nota negativa è l'all inclusive...100 euro di tessera club per avere cosa? dovevamo pagarci pure il caffè...
Comunque partite tranquilli perchè passerete di sicuro una bella vacanza...poi fuori del villaggio c'è un grazioso paesino, dove ti puoi mangiare un gelato e vedere un po' di bancarelle...
A chi si lamenta io dico: spendete di più e avrete il massimo...magari provate a Porto Cervo...

Punto di forza
PULIZIA DEL VILLAGGIO, IL CIBO E LA SIMPATIA DEGLI ANIMATORI
Punto debole
IL MARE BELLO MA NON MERAVIGLIOSO
ALL INCLUSIVE DECISAMENTE SCARSO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine