Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

NON PORTATE I BAMBINI

Ho trascorso, haimè, 12 giorni al Telis con mia moglie e i miei due gemelli di 3 anni e mezzo. Appena giunti alla reception, incuranti della stanchezza accumulata in 12 ore di viaggio, hanno cominciato a chiedere soldi per la tessera club e per la chipcard. Dopo aver sbrigato queste formalità ci accompagnano, cartina alla mano, alla stanza. Andiamo a vedere la spiaggia: un pianto. 30 metri di sassi taglienti con una ventina di ombrelloni. Per scendere in spiaggia bisogna passare su una scalinata senza alcuna protezione. In quei pochi metri di spiaggia, poi, pretendono di fare attività di ginnastica, giochini di intratenimento e quant'altro. Sono stato costretto ogni santissimo giorno a prendere la mia auto, caricare armi e bagagli e trovare un'altra spiaggia dove passare la giornata (senza poter usufruire del servizio ristorante del villaggio e quindi con aggravio di spesa).

Le lenzuola dei letti sono state sostituite dopo circa 7/8 giorni (lo so con certezza perchè uno dei miei bambini ha fatto dei segni con una penna sulle stesse lenzuola). Non vi dico per fare la doccia!!! Un'impresa.

L'ultima sera chiamo la reception per farmi aiutare a portare i bagagli in auto e dopo un'ora e mezza di attesa, fermo come un deficiente in mezzo alla strada, con le valigie a terra, mi tocca andare a piedi fin sul cocuzzolo dove si trova il parcheggio, prendere l'auto e portarla vicino la mia stanza per poterla caricare.

Sono veramente degli incompetenti, disorganizzati al massimo e anche un pò maleducati. Le uniche gentilezze le abbiamo ricevute solamente dal personale che lavora nei ristoranti (superaffollati....).

Un'ultima cosa: nel periodo in cui abbiamo soggiornato nel "villaggio", lo stesso ospitava circa 800 ragazzi e ragazze che stavano disputando un torneo di pallavolo lì nella zona. COMANDAVANO LORO. Erano loro i privilegiati e non noi che avevamo pagato.

UN PIANTO GRECO!!! CAMBIATE MESTIERE

Punto di forza
Non si soffre il caldo, in quanto è immerso nel verde (tenuto malissimo)
Punto debole
Spiaggia inesistente; pulizia camere quasi inesistente; cucina ripetitiva; assolutamente inadatto, anzi, pericoloso per i bambini; assistenza ospiti inesistente;
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine