Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

calaserena soggiorno dal 10 luglio

quest'anno con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo villaggio, anche se dopo determinate recensioni in merito eravamo un po' dubbiosi, ma al contempo il servizio biberoneria 24 h su 24 h ha avuto la precedenza dato che ho un bimbo di 2 anni. alla fine si dice "o la va o la spacca"... Appena arrivi ti sembra un po' caotico, ma poi appena hai una cognizione del villaggio tutto sembra piu' semplice, soprattutto grazie agli animatori e a tutto il personale, molto ospitali e che subito ti mettono a tuo agio. la camera non era molto spaziosa però ci siamo stati tranquillamente. cibo in grandi quantita' e per tutti i palati. cucina mamme molto attrezzata con prodotti per l'infanzia sempre a disposizione, per esempio yougurt, pastina, farine, latte fresco, brodi, passati, frullatori, pentole, microonde, biscotti... faccio solo un piccolo esempio: il giorno della partenza, alle h.5.15 sono andata in cucina mamme a preparare il latte per il mio piccolo.
gli animatori sempre presenti e attivi dalla mattina alla tarda serata, intrattenendo gli ospiti con numerose ativita', dall'acqua gym, al calcetto, alla canoa, sub, balli in spiaggia, al teatro serale. un saluto a tutti gli animatori soprattutto a Beppe e Sara, e al mitico bagnino! spiaggia di sabbia senza scogli, mare bellissimo. consiglio di prenotare la prima fila per gli ombrelloni, a noi è stato molto utile. Ci sono inoltre nel villaggio dei negozietti dove si puo' trovare di tutto anche per i bimbi tipo pannolini creme... e si possono noleggiare passeggini, meglio se lo prenotate prima.
L'unica nota un po' negativa la sala ristorazione: c'è una saletta piccola climatizzata mentre in quella grande fa molto caldo. Penso che l'anno prossimo ci ritorneremo.

Punto debole
la sala grande del ristorante è troppo calda se all'esterno non c'è un po' di vento
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine