Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Un villaggio straordinario!!

Sono stata nel CalaSerena Village dall'1 al 10 luglio 2010 ed è stato fantastico! Sì ci sono molti bambini, ma credo che danno più vita al posto! La struttura è molto confortevole e simile a quelle degli altri villaggi bluserena! Il mare? E' stupendo e multicolore e la sabbia è confortevole! Tutte le attività nel villaggio sono eseguite dall'animazione con tanta voglia di fare e con tanta, ma tanta gentilezza e cortesia! Tutti gli animatori sono fantastici e sono capaci di ballare e recitare in modo sublime! Quindi gli spettacoli sono molto belli(soprattutto il musical di Michael Jackson)!! Forse il punto debole di questo villaggio è solo la sala di ristorazione che è divisa in una sala con l'aria condizionata e una sala senza dove fa molto caldo! Però posso dire che è un villaggio che mi ha dato molto cosicchè credo di tornarci il prossimo anno! Lo consiglio soprattutto alle famiglie, ma credo che tutti si possono divertire in questa oasi del benessere psico-fisico (c'è anche il percorso naturale, l'orto botanico, la mini fattoria, il mini maneggio, il percorso sensoriale e la spa)!! CalaSerena è pura vita!!

Punto di forza
L'animazione e il mare
Punto debole
La sala da pranzo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine