Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

diciamo la verità sul villaggio cala della torre

Periodo 03.07.2010-10.07.2010. ho trascorso assieme alla mia famiglia di cui composta da nr. 2 infant una settimana presso il villaggio cala della torre. Innanzitutto non capisco i pareri negativi riguardanti la distanza dal mare in quanto era talmente vicino che andavamo a piedi con i passeggini (dieci minuti dal villaggio), e se non avevamo voglia di camminare vi era un comodo trenino che collegava la spiaggia al villaggio ogni 15 minuti al mattino e ogni mezz'ora al pomeriggio (a parte un salto di un ora tra le 4 e le 5). ritengo il servizio di ristoro molto positivo (se qualcuno pretende di essere servito al tavolo che spenda 3000 euro per una settimana e sara accontentato), inoltre avendo problemi di celiachia ho avuto il massimo del serv izio con portate al tavolo scelte il giorno precedente da menù. unico neo le docce piccole in camera e nell'all inclusive non prevista fuori dal pasto birra e caffè, per il resto consiglio questo villaggio soprattutto alle famiglie in quanto vi è anche un buon servizio al ristorante per più piccoli. animazione non invadente e cortese. villaggio pieno di bambini e mini club organizzato. camere capienti e molto pulite. chi ha criticato questo villaggio è meglio che passi le vacanze a casa così starà meglio poichè vi è un ottima qualità prezzo.

Punto di forza
la posizione vicino al mare e vicino al paese
Punto debole
la doccia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MirkoM
13 Luglio, 2010
Non trovando indicazioni a riguardo, potresti indicare bene cosa offre la struttura per gli infat? (menù, lettini, seggioloni, ecc...)
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cinzia
19 Luglio, 2010
al ristorante ci sono i seggiolini a disposizione. nelle camere non so, io mi sono comprata i lettini da campeggio e li ho messi in camera. per quanto riguarda il mangiare ci sono dei contenitori con verdura passata, brodo e pastina quindi consiglio di portarsi qualche omogenizzato da mettere nella pappa, poi dipende dall'età del piccolo
2 risultati - visualizzati 1 - 2