Dettagli Recensione

 
Residence Club I Fari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU CON EDEN!!!

Questa vacanza al Club i Fari è stata una vera delusione!!!!

Arrivati al club il 3 luglio 2010 la struttura ci è apparsa esteriormente ben messa ma arrivati in appartamento le cose sono un pò cambiate...

l'appartamento era piccolissimo ma per due poteva bastare,quindi non ci abbiamo fatto caso ma per cominciare la porta del balcone una volta aperta non si chiudeva più, il frigo non era un frigo, era un frigo-bar che per di più non funzionava neanche il congelatore, i fornelli ancora con la bombola del gas sul balcone che se volevi usare la piastra per cucinare scattava il salvavita, zanzare spiaccicate nei muri tutti sporchi, lo sciaquone del bagno che non si tirava e ci è toccato tirare l'acqua con la bacinella dell'insalata perchè non andava giù niente, un divano letto scomodissimo e stretto, prese della corrente ciondoloni e poi per finire le formiche nel bagno!!!

il bello che hanno anche il coraggio di chiedere 55 euro a persona per luce, acqua, gas quando non ci sono neanche servizi come la lavastoviglie ne la lavatrice (che c'era ma era rotta) e 38euro a persona di tessera club dove l'animazione c'era ma era dedicata solo ai bambini piccoli, per ragazzi erano riservati campi di tennis e calcetto ma messi davvero male.

Piu la pulizia finale di altre 55euro! in totale ho speso di extra appartamento per 2 persone ben 240 euro di servizi INESISTENTI!!! in conclusione durante questa vacanza siamo stati quasi ogni giorno in reception per segnalare mancanze varie ed eventuali, anche perchè c'era una cauzione cospicua di mezzo ben 200 euro e di certo non volevamo essere accusati di danni che non avevamo fatto...! oggi andrò anche all'agenzia che mi ha consigliato questa "bella" struttura non posso certo far finta di niente visto che questa vacanza non me l'anno regalata... NON LA CONSIGLIO A NESSUNO!!!

Punto di forza
La posizione è strategica e in breve tempo si può raggiungere tutte le spiagge piu belle e la comodità di avere tutti i servizi vicini...
Punto debole
La struttura è esteriormente bella ma gli appartamenti stanno andando quasi tutti in mano ai privati... quindi, Eden mette in affitto gli ultimi appartamenti (CHE SONO IN CONDIZIONI FATISCENTI), ai clienti e alle varie agenzie di viaggio, proponendoli come dei buoni contesti... SCANDALOSO!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine