Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMO

Premetto che ho soggiornato presso il nuovo hotel le sabine.
Le camere (la mia era una suite) ampie e ben arredate, meraviglioso il bagno con una grandissima doccia e due lavabi, separato da una porta di vetro wc e bidet. Sapevo che l'hotel era al completo ma nella nostra zona si respirava pace e relax, la piscina riservata è degradante per cui molto adatta ai bambini. mare ho sempre trovato. Nonostante la strutturea fosse al completo sia in piscina che in spiaggia c'erano sempre ombrelloni e lettini liberi. Io e la mia famiglia eravamo sempre in prima fila, scendevamo in spiaggia verso le 10,30, comunque la metà degli omrelloni riservati alla zona sabine son sempre stati liberi, stessa cosa in piscina. La zona riservata agli atri hotel era invece impraticabile... Per quanto riguarda i ristoranti, tutti ottimi, il migliore sicuramente "il leccio" con piatti più raffinati e servizio superiore. L'unico lato dolente: il brunch mediterraneo servito in due ristoranti, dopo dodici giorni è diventato nauseante perchè le pietanze proposte erano sempre quelle... Consiglio vivamente questo hotel nella zona sabine perchè oltre ad essere più bello degli altri ha anche tanti vantaggi in più: reception riservata, servizio spiaggia e piscina riservati, accesso al ristorante il leccio senza supplemento...

Punto di forza
ottimo per bambini
Punto debole
brunch mediterraneo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine